Translate this forum!

Enrico Silvestrin e Francesca Inaudi-Forum Aleire-Distretto di Polizia-Alessandro Berti-Irene Valli

Reply
CLAUDIA PANDOLFI INDISTRETTO 10
view post Posted on 17/11/2009, 10:42Quote

se stavolta va male almeno muoio con te, io non voglio morire con te vorrei vivere con te aleeire distretto di polizia

Group: Mod. Senator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 08:42

CLAUDIA PANDOLFI IN DISTRETTO X, IL COMMISSARIO CORSI RINCASA AL X TUSCOLANO

E se Claudia Pandolfi non si è dimostrata molto riconoscente nei confronti del Medico in Famiglia, rifiutando il ritorno a Casa Martini (e meno male, visto che grazie a ciò il grande pubblico ha avuto l’occasione di conoscere la brava Francesca Cavallin), l’attrice ha scelto di tornare in una delle fiction più note del piccolo schermo. Un pò in sofferenza dal punto di vista auditel in verità, ma sempre in formissima in termini di attesa dei fan e degli accaniti amanti della fiction, interamente ambientata nell’oramai noto X Tuscolano. Torna, e torna il suo personaggio, quello del Commissario Corsi che a molti, a quanto pare, mancava. La sostituzione con Massimo Dapporto, e le recenti “supplenze” non hanno portato il successo sperato. Ecco la notizia:

Roma, 12 nov. (Adnkronos) – Claudia Pandolfi tornera’ nei panni del commissario Corsi per la decima di ‘Distretto di Polizia’. ”Abbiamo voluto fare un regalo a tutti gli appassionati di ‘Distretto di Polizia’ facendo tornare uno dei personaggi piu’ amati della serie”, afferma il produttore Pietra Volsecchi in un comunicato.

Il commissario interpretato da Claudia Pandolfi – da domani sugli schermi di Canale5 anche con ”I Liceali 2” – tornera’ a lavorare al X Tuscolano per compiere una delicatissima indagine. ”Distretto di Polizia”, arrivato quest’anno alla 10° stagione, ha battuto ogni record di programmazione: e’ infatti la fiction piu’ longeva della televisione italiana. ”Con questa scelta Claudia Pandolfi dimostra grande maturita’ nel suo rapporto con il pubblico – prosegue Valsecchi – Abbiamo deciso insieme il suo percorso. Non c’e’ stato bisogno di convincerla. Le ho raccontato la sua linea in ”Distretto” e lei si e’ subito entusiasmata”.

Insomma, la notizia è allettante. E’ una bella sorpresa credo per… tutti coloro che hanno amato questa fiction, e che, a quanto pare, avranno ancora occasione per godersi le avventure dei propri beniamini

IO PERSONALMENTE SONO CONTENTA MI PIACEVA IL PERSONAGGIO DI GIULIA, SOLO MI CHIEDO SE TORNA GIULIA COME COMMISSARIO LUCA DOVE LO METTONO?

image
grazie ragazzi per avermi fatto sognare

image image
image image

image image

image

image
image

PM Email Top
view post Posted on 17/11/2009, 13:45Quote

Senior Member

Group: Mod. Eminence

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 13:54

Grazie x la notizia Lara!!!

image
imageimage
imageimage
image

PM Email Top
view post Posted on 17/11/2009, 15:07Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 18:18

bellissima notizia il commissario che mi piaceva di più era proprio Giulia Corsi comunque Lara hai ragione Luca che ruolo avrà?

image

image image image

image image image

Bologna 8.12.07
Bologna 3.04.09
Modena 8.08.09
Bologna 14.08.09
Reggio-Emilia 20.09.09
Bologna 5.12.09

Vale Sil&Vale Marco Enrico Ale&Ire
Credit to -camìucciola. Halibel{_

PM Email Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:38Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2010, 13:18

stupenda notiziaaaaaaaaaaaaa!!! ;D
ma simoneeee?????????
aiutooo tanto però lo dovrebbero gia aver confermato...

image
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
image

PM Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/11/2009, 18:25Quote

L'infanzia nn va dalla nascita a una certa età, quell'eta in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili..L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.....Edna st. Vincant millay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2010, 19:45

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII però non voglio che Luca vada via!

Marta

SUCCEDE COSì SUCCEDE CHE UNA MATTINA TI GUARDI ALLO SPECCHIO E SAI CHE DA ADESSO IN POI NIENTE SARà PIù COME PRIMA..

I WILL ALWAYS LOVE DISTRETTO FRANCESCA ENRICO EVANESCENCE

image

image

PM Email Top
view post Posted on 20/11/2009, 18:45Quote

se stavolta va male almeno muoio con te, io non voglio morire con te vorrei vivere con te aleeire distretto di polizia

Group: Mod. Senator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 08:42

non ti preoccupare marta simone corrente è gia stasto riconfermato per la nuovaserie non so cosa inventeranno per far coesistere 2 commissari ma luca ci sarà
non si sa se vengono riconfermati Elena e Lorenzo

image
grazie ragazzi per avermi fatto sognare

image image
image image

image image

image

image
image

PM Email Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:32Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2010, 13:18

noooo ti prego se se ne va anche anna foglietta cioè cavolo!!
e poi lorenzo mi piace!

image
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
image

PM Email MSN P_YIM Top
6 replies since 17/11/2009, 10:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

| Top Gemellati & Visitor Map |
TOP GEMELLATI

Official FanForum - Official FanSite

Official Site

FanForum

FanSite
VISITOR MAP

Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map

| Gemellati e Siti Consigliati |
Gemellati

Siti Consigliati

| Affiliati |
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic  Image and video hosting by TinyPic  
Anna Foglietta Fan  By Alessandra Mastronardi Italia  Image and video hosting by TinyPic  American Pie Forum Image and video hosting by TinyPic
 My Forum!  Grandi Storie d'Amore Image Hosted by ImageShack.us 
    Betty for Sakura e Li love  Eleonora Di Miele Official Fans Forum
 Tiziano Ferro Fan Forum  lorenzo_flaherty_forum  Photobucket  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  Image and video hosting by TinyPic

Grazie mille per essere passati...Tornate presto a Trovarci!!
Skin by: fary ed ely