CLAUDIA PANDOLFI IN DISTRETTO X, IL COMMISSARIO CORSI RINCASA AL X TUSCOLANO
E se Claudia Pandolfi non si è dimostrata molto riconoscente nei confronti del Medico in Famiglia, rifiutando il ritorno a Casa Martini (e meno male, visto che grazie a ciò il grande pubblico ha avuto l’occasione di conoscere la brava Francesca Cavallin), l’attrice ha scelto di tornare in una delle fiction più note del piccolo schermo. Un pò in sofferenza dal punto di vista auditel in verità, ma sempre in formissima in termini di attesa dei fan e degli accaniti amanti della fiction, interamente ambientata nell’oramai noto X Tuscolano. Torna, e torna il suo personaggio, quello del Commissario Corsi che a molti, a quanto pare, mancava. La sostituzione con Massimo Dapporto, e le recenti “supplenze” non hanno portato il successo sperato. Ecco la notizia:
Roma, 12 nov. (Adnkronos) – Claudia Pandolfi tornera’ nei panni del commissario Corsi per la decima di ‘Distretto di Polizia’. ”Abbiamo voluto fare un regalo a tutti gli appassionati di ‘Distretto di Polizia’ facendo tornare uno dei personaggi piu’ amati della serie”, afferma il produttore Pietra Volsecchi in un comunicato.
Il commissario interpretato da Claudia Pandolfi – da domani sugli schermi di Canale5 anche con ”I Liceali 2” – tornera’ a lavorare al X Tuscolano per compiere una delicatissima indagine. ”Distretto di Polizia”, arrivato quest’anno alla 10° stagione, ha battuto ogni record di programmazione: e’ infatti la fiction piu’ longeva della televisione italiana. ”Con questa scelta Claudia Pandolfi dimostra grande maturita’ nel suo rapporto con il pubblico – prosegue Valsecchi – Abbiamo deciso insieme il suo percorso. Non c’e’ stato bisogno di convincerla. Le ho raccontato la sua linea in ”Distretto” e lei si e’ subito entusiasmata”.
Insomma, la notizia è allettante. E’ una bella sorpresa credo per… tutti coloro che hanno amato questa fiction, e che, a quanto pare, avranno ancora occasione per godersi le avventure dei propri beniamini
IO PERSONALMENTE SONO CONTENTA MI PIACEVA IL PERSONAGGIO DI GIULIA, SOLO MI CHIEDO SE TORNA GIULIA COME COMMISSARIO LUCA DOVE LO METTONO?