Translate this forum!

Enrico Silvestrin e Francesca Inaudi-Forum Aleire-Distretto di Polizia-Alessandro Berti-Irene Valli

Reply
disneycastle.forumfree.net, [Spam accettato e ricambiato]
view post Posted on 22/11/2009, 09:54Quote

adottami <3

Group: Member
Location: dal mondo dei cesaroni, twilight, high school musical 1 , 2 , 3

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:28, 24 minuti fa

°o° Disney's Castle {GDR . Classici Disney . Grafica . Contest . Iniziative }

C’era una volta, in un regno lontano lontano, un castello incantato...
Era un castello molto speciale, perché lì viveva una principessa...uh... due principesse? Tre... eh? Quattro? E perché quella lì è vestita come un uomo?
Si, insomma, a quanto pare, in quel castello vivevano un sacco di principesse. Con loro viveva anche un mostro orribile, che non era nient’altro che il principe che una volta abitava in quel castello, rinchiuso in quella forma grottesca da una bellissima incant... beh, forse non tanto bella. Com’è che ti chiami, tu? Magò? Maga Magò? Ehm... forse... è il caso di andare avanti...
Un giorno, alla porta del castello, si present... Ehi. I sette coi picconi, quelli bassini lì... senza offesa, eh... voi non c’eravate nemmeno, nel copione!! E... o mio dio, cos’è quest’odore insopportabile? Un facocero? Che ci fa un facocero nella mia favola? Qualcuno mi spiega in che razza di storia sono finito?

Ma che domande sono queste? Sei nella sezione Gioco di Ruolo del Disney’s Castle! Un posto dove ognuno può interpretare il suo personaggio preferito delle fiabe Disney, senza alcun vincolo!
In ogni caso, considerati licenziato! Non abbiamo bisogno di narratori: LA STORIA LA FACCIAMO NOI!

E non è finita! Potrai trovare notizie e immagini sull’intera produzione Disney - cartoni, fumetti e non solo - e partecipare, insieme ai tuoi compagni di squadra, alle gare interne al forum!
Sono inoltre messi a disposizione di chiunque Valutazioni, Iniziative, Contest e Spam a più non posso!
E per finire, ma non per importanza... La funzione Bibidi-Bobidi-Bu!, che ti aiuterà a creare il forum perfetto!
Corri da noi! Le porte del castello sono aperte!

image

image
image

regalino di natale dalla mia amica elisa ti voglio bene cucciola :
image
image

regalino da parte di Belle :
image

image

image
image
image

image

image

la citazione di arthur rivolta alla madre :
La frase memorabile della serie: "..non posso odiarti, ma non ti perdonerò mai se succederà qualche cosa a Georgie. Io non l'abbandonerò mai"
adoro lady georgie

image

image
PDF

PM WEB MSN Top
0 replies since 22/11/2009, 09:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

| Top Gemellati & Visitor Map |
TOP GEMELLATI

Official FanForum - Official FanSite

Official Site

FanForum

FanSite
VISITOR MAP

Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map

| Gemellati e Siti Consigliati |
Gemellati

Siti Consigliati

| Affiliati |
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic  Image and video hosting by TinyPic  
Anna Foglietta Fan  By Alessandra Mastronardi Italia  Image and video hosting by TinyPic  American Pie Forum Image and video hosting by TinyPic
 My Forum!  Grandi Storie d'Amore Image Hosted by ImageShack.us 
    Betty for Sakura e Li love  Eleonora Di Miele Official Fans Forum
 Tiziano Ferro Fan Forum  lorenzo_flaherty_forum  Photobucket  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  Image and video hosting by TinyPic

Grazie mille per essere passati...Tornate presto a Trovarci!!
Skin by: fary ed ely